ASSEMBLEA PROVINCIALE FIMMG Padova

data inserimento 24-03-2021 wm

convocata per venerdì 26 marzo p.v. alle ore 21.00. Il link nei prossimi giorni.
Nuova pagina 1

PROT. N. 13/21 C. S. Padova, 24 marzo 2021
 

Ai Sigg.
MEDICI DI MEDICINA GENERALE
ISCRITTI FIMMG PADOVA
LORO INDIRIZZI
Inviata tramite e-mail
 

Gentili Colleghe e Colleghi,
la vaccinazione anti Covid-19 è una necessità vitale per le nostre comunità.
Anche in questo caso come per i sierologici, i tamponi e le contumace, sono certo che la Medicina Generale padovana vorrà dare il suo insostituibile contributo.

Dopo un intenso e costruttivo confronto con la AULSS 6 Euganea si sono concordate e programmate le modalità per il nostro coinvolgimento.
Si è stabilito che potremo cominciare da subito con la vaccinazione a domicilio degli ultra ottantenni non deambulanti utilizzando il vaccino Pfizer adeguatamente predisposto dalle strutture aziendali.

Con il vaccino AstraZeneca od altro, quando sarà disponibile, potremo vaccinare tutti i nostri pazienti dai 75 anni in giù, compatibilmente con le condizioni di salute, fino ai 18 anni rispettando le priorità individuate. Con l’aumento della disponibilità del vaccino Pfizer o Moderna anche le fasce della popolazione più fragile.

La vaccinazione si potrà effettuare presso il proprio studio o nelle strutture messe a disposizione dall’Azienda o dai Comuni, anche con supporto della Protezione Civile o altre associazioni.

Il percorso organizzativo verrà concordato in questi giorni e vi sarà presentato per la discussione e proposte
nell’ Assemblea Provinciale FIMMG Padova di venerdì 26 marzo 2021 alle ore 21.00, di cui riceverete il link nei prossimi giorni.
In questi giorni, nella posta aziendale, sarà inviata la richiesta d’adesione alla campagna vaccinale che Vi chiedo di sottoscrivere.

La sottoscrizione non obbliga nessuno ma è necessaria proprio per organizzare il lavoro ed è revocabile qualora le condizioni oggettive del medico non lo permettessero.

Vi aspetto numerosi all’incontro di venerdì per organizzare insieme questo appuntamento fondamentale per la Medicina di Famiglia ed i suoi assistiti.

L’occasione è gradita per rivolgere a tutti voi un cordiale saluto.

Il Segretario Provinciale

dr. Domenico Crisarà

inserisci commenti Commenti(0)