Adeguamento Scheda Sanitaria Individuale

data inserimento 27-07-2018 wm

Comunicazione agli iscritti del Segretario Regionale
PROT

PROT. N. 54/18 C.S. R.
Padova, 26 luglio 2018

allegato 1

allegato 2


AI MEDICI ISCRITTI FIMMG LORO INDIRIZZI

Inviato via e-mail
 

OGGETTO: Adeguamento Scheda Sanitaria Individuale per entrata a regime obiettivi determinati dalla DGR n. 2172 del 29.12.2017
 

Gentili Colleghe/i,
in allegato troverete la comunicazione dell’Azienda Zero della Regione Veneto in merito all’adeguamento della scheda sanitaria individuale.
Questo è un compito che spetta alle Aziende fornitrici di gestionali per la medicina di famiglia e la pediatria di libera scelta. Questo adeguamento prevede la certificazione degli aggiornamenti del software (Labelling). La data prevista entro la quale i software dovevano essere certificati era del 31.5.2018, poi prorogata al 14 luglio dello stesso anno.
Dal primo di ottobre del 2018 per i software che non avranno ottemperato al Labelling non sarà più possibile adempiere all’invio dei flussi informatici obbligatori sia dall’ACN che dall’ACR da parte del medico che utilizzi un software non certificato con le evidenti conseguenze sia di tipo convenzionale che economico.
Siete perciò pregati di consultare l’indirizzo del sito Regionale:
https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero/tabelle-di-riferimento-generali dove è presente la percentuale di completamento dell’attività del Labelling da parte del proprio fornitore di cartella.
In caso si dovesse constatare uno stato di insufficiente progressione della certificazione è necessario interpellare il proprio fornitore e chiedere quali sono i tempi previsti per la regolarizzazione oppure cambiare fornitore di cartella entro il 20 di settembre p.v..
In allegato la comunicazione.
 

Cordiali saluti.
dr. Domenico Crisarà

inserisci commenti Commenti(0)