Confermata la chiusura degli studi dei Medici di Famiglia e della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) per i giorni 8 e 9 novembre

data inserimento 31-10-2017 wm

Non sussistono ancora le condizioni per una sospensione dell'azione sindacale
Nuova pagina 1

PROT. N. 93/17 C.S. R.
Padova, 31 ottobre 2017

COMUNICATO STAMPA


L’incontro tra le Organizzazioni Sindacali della Medicina Generale, l’Assessore Coletto ed il Direttore dei Servizi Socio Sanitari, Dott. Mantoan, pur svolgendosi in un clima di collaborazione e di franco confronto, non ha portato ad un accordo che renda possibile la sospensione dello sciopero già proclamato.

Rimangono ancora molti punti da chiarire sul ruolo dei Medici di Famiglia, sullo sviluppo delle Cure Primarie e dell’integrazione ospedale territorio.

Per questo, con intatta disponibilità al dialogo e alla risoluzione dei nodi sul tavolo, confermiamo l’inizio della chiusura degli studi dei Medici di Famiglia e della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) per i giorni 8 e 9 novembre.

Le modalità e garanzie assistenziali per i cittadini saranno comunicate durante la Conferenza Stampa che si svolgerà sabato 4 novembre alle ore 12.00 a margine dell’Assemblea Intersindacale Regionale, presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova. 

inserisci commenti Commenti(0)